Chiedi ai Tarocchi

Cartomanzia lettura tarocchi al telefono a basso costo. Problemi di amore? Chiamaci subito 899 32 52 19

LA CARTOMANZIA

La cartomanzia viene considerata un’arte divinatoria che attraverso la consultazione delle carte è uno strumento per leggere il futuro.

Sulle sue origini ci sono studiosi che pensano che gli egizi furono i primi a utilizzare la cartomanzia, riferendosi ad un libro che parlava di carte sulle quali erano incisi dei geroglifici (che più avanti furono sostituiti da figure simboliche) e che i sacerdoti leggevano per predire il futuro.

La diffusione vera e propria di questa pratica risale al 1500 quando Postel pubblicò un libro dove cercò di dare delle regole a questa arte divinatoria.

Seguirono poi nel 1700 autori come Alliette che con i suoi libri analizzò i vari mazzi di carte, tra cui anche i tarocchi, come mezzo di divinazione.

La lettura delle carte quindi ha origini antiche come è antico il nostro bisogno di conoscere il nostro destino. Poter vedere il nostro futuro alla ricerca della felicità che desideriamo ci incuriosisce e ci spinge a chiedere un consulto che molte volte ci serve per trovare la via giusta per affrontare un problema o una questione d’amore o di lavoro.

Non bisogna aver paura di chiedere alle carte un consiglio, perchè loro attraverso una brava cartomante possono aiutarci a vedere la nostra vita con più chiarezza e capire cosa stiamo sbagliando.

Perchè la nostra vita può cambiare se si fanno le scelte giuste….

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.

A. Schopenhauer

TAROCCHI AL TELEFONO

Scegliendo noi, farti leggere i tarocchi sarà semplice ed economico ma soprattutto avrai un servizio di qualità grazie alla nostra bravissima cartomante Luna. Contattala con fiducia e troverai le risposte che cercavi.

Le nostre tariffe sono davvero convenienti.

Chiedi ai Tarocchi © 2016